La Yucca Casa Vacanze - Alghero
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
La Yucca Casa Vacanze
Strada Provinciale 5m, 95 07041 Alghero it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Casa Vacanze. This spacious holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. The holiday homes kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. This holiday home features a dining area, a wardrobe, a TV and garden views. The unit has 6 beds.
Ad Alghero, a 13 km da Nuraghe di Palmavera e 25 km da Capo Caccia, La Yucca Casa Vacanze offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 9,1 km da Alghero Marina, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Grotta di Nettuno è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Necropolis of Anghelu Ruju si trova a 1,1 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 2 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that air conditioning is available for a fee. Upon arrival, guests will be shown the main meter. The fee is calculated based on the difference in kWh between the main meter and the internal meter at the end of the stay.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT090003C2000U3195
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Giochi da tavolo/puzzle
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
