Macri Alghero - Alghero
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Macri Alghero
186 Via XX Settembre 07041 Alghero it
Camere
3
WiFi
Parliamo
9.4/10
Camere
3
WiFi
Parliamo
9.4/10
A 800 metri da Spiaggia del Lido di Alghero, Macri Alghero offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito.
Avrete a disposizione una TV e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, forno e piano cottura.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Alghero Marina, Church of St Michael e St. Francis Church Alghero. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Towels are not included in the rate. Guests can rent them at the property for an additional charge of 10EUR per person per stay or bring their own.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT090003B4000F3570
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Cancelletti di sicurezza per bambini
Area picnic
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Ciotole per animali domestici
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Ombrelloni
Cassaforte
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
Arredamento da esterni
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Deposito bagaglia pagamento
Giardino
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a TV. The unit offers 1 bed. ;
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a TV. The unit has 2 beds. ;
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a TV. The unit has 3 beds.
