Quadrifoglio House - Ameno
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
Quadrifoglio House
vicolo Filiberti 8 28010 Ameno it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
5.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
5.7/10
Con vista sulla montagna, Quadrifoglio House propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 24 km da Isole Borromee. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, cucina con microonde, lavatrice e 1 bagno condi cortesia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di Quadrifoglio House potrete praticare il ciclismo.
Villa Panza è a 47 km da questa struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 43 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 003002-OST-00002
Area fumatori
Campo da tennis
Escursioni in bicicletta
Giardino
Escursionismo
Equitazione
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Windsurf
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Animali ammessi
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
Area giochi
WiFi
Estintori
Canoa
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Casa con 1 Camera da Letto. The holiday home features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The holiday homes kitchen, which has kitchenware and a microwave, is available for cooking and storing food. The holiday home offers a washing machine, a private entrance, an electric kettle as well as a balcony with garden views. The unit offers 2 beds.
