Carpe Diem House - Bacoli
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Carpe Diem House
64 Via Roma 80070 Bacoli it
WiFi
Parliamo
8.2/10
WiFi
Parliamo
8.2/10
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Deposito bagaglia pagamento
WiFi
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Spiaggia
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Sicurezza 24 ore su 24
Riscaldamento
Con vista sul mare, Carpe Diem House mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,1 km da Spiaggia del Poggio. L’alloggio si trova a 17 km da Stadio San Paolo e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castel dellOvo è a 22 km da questo appartamento, mentre Via Chiaia si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 27 km di distanza.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Boasting a balcony with sea views, this apartment also features a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 15063006LOB0045
