CASA DELLA NONNA - Bagnolo Mella
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
CASA DELLA NONNA
111 Via Antonio Gramsci 25021 Bagnolo Mella it
Parliamo
FR
9.0/10
Parliamo
FR
9.0/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
CASA DELLA NONNA si trova a Bagnolo Mella a 37 km da Desenzano Castle, 42 km da Tower of San Martino della Battaglia e 46 km da Terme Virgilio di Sirmione. Si trova a 15 km da Madonna delle Grazie e prevede uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 49 km da questo appartamento, mentre Grottoes of Catullus si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 017009-LNI-00001
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parrucchiere/salone di bellezza
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Sportello bancomat
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
