Appartamento Panorama - Bardolino
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Appartamento Panorama
via Costabella 13, 37011 Bardolino 37011 Bardolino it
Piscina
Parking
Parliamo
9.0/10
Piscina
Parking
Parliamo
9.0/10
Piscina
Sdraio/lettini
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Piscina con vista
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Parcheggio privato
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
Recinto attorno alla piscina
Camere non fumatori
Infinity pool
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina all'aperto
Zona acqua bassa
Giardino
Alloggio ubicato a Bardolino, a 10 km da Gardaland e 21 km da Terme Virgilio di Sirmione, Appartamento Panorama offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con vasca o doccia.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 24 km da questo appartamento, mentre Tower of San Martino della Battaglia si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 24 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Piscina: periodo di chiusura gio 15 ott 2026 - lun 31 mag 2027
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the apartment features a infinity pool. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 023006-LOC-01354
