Apartment in a Tuscan Rural Village - Belvedere
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Apartment in a Tuscan Rural Village
Strada di Scarna, 19 1 53034 Belvedere it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
10.0/10
WiFi
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Allarme antifumo
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Parcheggio
Accesso con chiavi
Parcheggio privato
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Apartment in a Tuscan Rural Village offre alloggio a Belvedere, a 36 km da Piazza Matteotti. Con aria condizionata, lalloggio è a 22 km da Piazza del Campo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 56 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 052012LTN0278
