A casa di Heidi - Bollate, vicino a Rho Fiera e Ospedale Galeazzi - Bollate
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
A casa di Heidi - Bollate, vicino a Rho Fiera e Ospedale Galeazzi
Via Milano, 20 20021 Bollate it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.8/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.8/10
A 4,6 km da Rho Fiera Metro Station e 5,2 km da Fiera Milano Rho, A casa di Heidi - Bollate, vicino a Rho Fiera e Ospedale Galeazzi prevede il WiFi gratuito e una sala comune. Questo appartamento è a 10 km da CityLife e 10 km da Arena Civica.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina dispone di frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Centro Commerciale Arese è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Fiera Milano City si trova a 9,2 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 015027CNI00031
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Allarme antifumo
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sala comune/zona TV
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Appartamento con 2 Camere da Letto. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 4 beds.
