Villino Belvedere - Budoni
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Villino Belvedere
Via Telamone 08020 Budoni it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Canoaa pagamento
Giardino
Escursionismoa pagamento
Navetta aeroportuale
Servizio navetta (a pagamento)
Deposito bagagli
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Campo da tennisa pagamento
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Fattura disponibile su richiesta
Equitazionea pagamento
Passeggini
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Windsurfa pagamento
Immersioni subacqueea pagamento
Camere non fumatori
Parcheggio
Animali ammessi
Connessione internet
Pesca
Escursioni in bicicletta
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Arredamento da esterni
WiFi
Banco escursioni
Snorkelinga pagamento
Parcheggio privato
Barbecue
Check-in e check-out express
Servizio navetta
Con vista sul mare, Villino Belvedere propone un alloggio con patio, a circa 1,7 km da Spiaggia di Porto Ainu. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Isola di Tavolara è a 30 km da Villino Belvedere, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 39 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 38 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 090091B4000E2163
