Camogli - "Il mare dietro langolo" - Liguria Holidays - Camogli
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Camogli - "Il mare dietro langolo" - Liguria Holidays
186 Via Giuseppe Garibaldi 16032 Camogli it
WiFi
Parliamo
FR
7.5/10
WiFi
Parliamo
FR
7.5/10
A Camogli, a 60 metri da Spiaggia di Camogli e 26 km da Casa Carbone, Camogli - "Il mare dietro langolo" - Liguria Holidays offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
University of Genoa è a 28 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 39 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di notare che la struttura non fornisce gli asciugamani e le lenzuola, che dovrete portare da casa.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 010007-LT-0010
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Aria condizionata
Connessione internet
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Escursionismofuera del alojamiento
Pescafuera del alojamiento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit offers 2 beds.
