Marina - Castellammare del Golfo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Marina
Via Navarra 22 91014 Castellammare del Golfo it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Alloggio situato a Castellammare del Golfo, a 500 metri da Spiaggia di Cala Petrolo e 21 km da Segesta, Marina offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e attrezzature da barbecue. Questo appartamento è a 30 km da Baia di Cornino e 49 km da Capaci Train Station.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Terme Segestane è a 7,8 km da questo appartamento, mentre Grotta Mangiapane si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Despite the areathe property is located, a TL, is possible to use a private garage offered by the property.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 19081005C217469
Terrazza
Terrazza solarium
Connessione internet
WiFi
Allarme di sicurezza
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Barbecue
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Estintori
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso a personale sanitario
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Animali ammessi
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Appartamento. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
