Casa Celia - Cefalù
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa Celia
159 Corso Ruggero 90015 Cefalù it
WiFi
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parliamo
FR
9.5/10
Dotato di vista sul mare, Casa Celia è un alloggio situato a Cefalù, a 300 metri da Spiaggia di Cefalù e 100 metri da Bastione Capo Marchiafava. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Cefalù, La Rocca e Lavatoio Cefalù. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 97 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Reservations are accepted until 2pm on the same day.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19082027C236226
Connessione internet
Area fumatori
Arredamento da esterni
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit has 4 beds.
