La Finestra Dimora Charme - Ceglie Messapica
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
La Finestra Dimora Charme
6 Via Antelmi 72013 Ceglie Messapica it
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.3/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.3/10
soggiornare
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The fully equipped kitchenette features a refrigerator, an oven, a microwave and a tea and coffee maker. This double room offers heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale Standard. The spacious double room offers air conditioning, a private entrance, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that is fitted with a refrigerator, an oven, a microwave and a tea and coffee maker. This double room features heating, a flat-screen TV and city views. The unit has 1 bed.
Ubicato a Ceglie Messapica, a 21 km da Costa Merlata, La Finestra Dimora Charme offre un bar, camere non fumatori e il WiFi gratuito. La struttura si trova a circa 38 km da Cattedrale di Taranto, 39 km da Castello Aragonese e 39 km da Taranto Sotterranea. Rispetto a questo affittacamere, Museo Archeologico Di Egnazia dista 37 km mentre San Domenico Golf dista 37 km.
Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono una macchina da caffè. Dotate di un bagno privato con bidet edi cortesia, alcune camere presso La Finestra Dimora Charme vantano anche la vista città . Presso questa struttura, tutte le camere comprendono aria condizionata e TV a schermo piatto.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 39 km da La Finestra Dimora Charme, mentre Riserva naturale di Torre Guaceto si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 44 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: BR07400391000018134
Connessione internet
Riscaldamento
Vino/champagnea pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Spiaggia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Termometri forniti dalla struttura
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out expressa pagamento
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
Minimarket sul posto
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Solo per adulti
Bar
Fattura disponibile su richiesta
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Pagamenti elettronici disponibili
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parrucchiere/salone di bellezza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
