Al Bivio Blu - Chieti
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Al Bivio Blu
Viale della UnitĂ DItalia, 407 66100 Chieti it
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Ubicato a Chieti nella regione Abruzzo, l’alloggio Al Bivio Blu offre un balcone. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Abbazia di San Giovanni in Venere è a 47 km da questa casa vacanze, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 5 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 069022CAV0004
Sicurezza 24 ore su 24
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Allarme antifumo
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Parcheggio
Camere non fumatori
Autorimessa
Estintori
Allarme di sicurezza
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio per disabili
Accesso con chiavi
Ascensore
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The holiday home features a washing machine, a wardrobe, heating along with a balcony. The unit has 3 beds.
