Hotel Palazzo Renieri - 3stelle S - Colle Val D'Elsa
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Hotel Palazzo Renieri - 3stelle S
Via Francesco Campana 6 53034 Colle Val D'Elsa it
Camere
23
WiFi
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR NL
8.3/10
Camere
23
WiFi
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR NL
8.3/10
Accesso su sedia a rotelle
Camere non fumatori
Connessione internet
Ceste per animali domestici
Tour a piedi
Ascensore
Ristorante
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
WC con seduta piĂą alta
Campanello di emergenza nel bagno
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Servizio pulizie giornaliero
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pasti per bambinia pagamento
Tour in biciclettaa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Animali ammessi
Servizio concierge
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Servizio lavanderiaa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Termometri forniti dalla struttura
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Deposito bagagli
Sala comune/zona TV
Ausili visivi: Braille
Lavabo piĂą basso
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Ausili visivi: segnaletica tattile
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Servizio stireriaa pagamento
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Bar
WiFi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere/strutture per ospiti disabili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Cassaforte
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Dotato di sistemazioni in stile classico con vista sulla valle, lHotel Palazzo Renieri - 3stelle S si trova a Colle Di Val DElsa. Offre una sala comune, la colazione continentale e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
Le camere dellHotel Palazzo Renieri - 3stelle S sono dotate di scrivania e pavimenti in parquet. Il bagno privato è fornito didi cortesia.
Come ospiti della struttura potrete usufruire di tariffe scontate presso i vicini ristoranti Portanova e Dietro Le Quinte.
Nelle vicinanze troverete un parcheggio pubblico gratuito. A 20 metri troverete una fermata dellautobus che vi condurrà al centro di Colle Di Val DElsa. Siena è raggiungibile in 30 minuti di auto.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario di arrivo previsto. Potete utilizzare la sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente il personale.
Camera Matrimoniale Classic. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, bidet, asciugacapelli edi cortesia. La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, pareti insonorizzate, armadio, pavimenti in parquet e vista sulla città . ;
Camera Matrimoniale Comfort. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, bidet, asciugacapelli edi cortesia. La camera è climatizzata e dispone di TV a schermo piatto, pareti insonorizzate, divano e armadio. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Tripla Deluxe. Questa camera tripla presenta 1 bagno privato condi cortesia, cabina doccia, bidet e asciugacapelli. La camera tripla è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, pareti insonorizzate, armadio e divano. La sistemazione dispone di 2 letti. ;
Camera Quadrupla Luxury. Camera quadrupla dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, bidet,di cortesia e asciugacapelli. La sistemazione climatizzata include pareti insonorizzate, divano, armadio e TV a schermo piatto. L’unità include 3 letti. ;
Due Camere Matrimoniali Superior Comunicanti. Spaziosa camera matrimoniale climatizzata dotata di armadio e bagno privato con doccia a filo pavimento e bidè. Questa camera matrimoniale dispone di pavimenti in parquet, riscaldamento e TV a schermo piatto. Lunità presenta 4 letti. ;
Camera Matrimoniale Deluxe. Dispone di bagno privato con doccia a filo pavimento, bidet, asciugacapelli edi cortesia Camera matrimoniale climatizzata con armadio, pavimenti in parquet, riscaldamento e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 052012ALB0012
