Casa al Centro - Corigliano Calabro
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa al Centro
Via Giovanni Pascoli, 4 primo 87064 Corigliano Calabro it
WiFi
Parking
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.0/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Casa al Centro si trova a 11 km da Parco Archeologico della Sibaritide e 20 km da AcquaPark Odissea 2000, a Corigliano Calabro, e offre un alloggio con cucina. La struttura presenta una terrazza, un bar, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Crotone si trova a 112 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 078157-AAT-00096
Parcheggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Terrazza
Parcheggio gratuito
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Giro dei puba pagamento
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Happy houra pagamento
Bar
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso a personale sanitario
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Spettacolo/musica dal vivo
Connessione WiFi gratuita
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
