B&B IV Novembre Apartment- Forum Assago - Stadio San Siro - Duomo Milano Centro - fiera Milano - Corsico
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
B&B IV Novembre Apartment- Forum Assago - Stadio San Siro - Duomo Milano Centro - fiera Milano
Via IV Novembre, 45 1 piano scala D 20094 Corsico it
WiFi
Parking
Parliamo
9.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.9/10
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Camera anallergica
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Minimarket sul posto
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out privati
Parrucchiere/salone di bellezza
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Ubicato a Corsico, a 5,8 km da Forum di Assago, 6,8 km da MUDEC e 8,1 km da Darsena, B&B IV Novembre Apartment- Forum Assago - Stadio San Siro - Duomo Milano Centro - fiera Milano è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 8,6 km da Cenacolo Vinciano e 8,7 km da CityLife.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stadio San Siro è a 8,5 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria delle Grazie si trova a 8,6 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 15 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen, which features a refrigerator, is available for cooking and storing food. Featuring a balcony, this apartment also offers soundproof walls, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 015093-LNI-00034
