B&B del Parco - Cosenza
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
B&B del Parco
132 Viale Giacomo Mancini 87100 Cosenza it
Camere
5
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Camere
5
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
B&B del Parco propone alloggi a Cosenza, a 2,3 km da Duomo di Cosenza e 2,8 km da Teatro Rendano. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Alcuni alloggi sono provvisti di terrazza con vista sulla cittĂ , TV a schermo piatto con canali via cavo e aria condizionata.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana o senza glutine.
Chiesa di San Francesco di Assisi è a 3 km da B&B del Parco, mentre Castello Normanno-Svevo di Cosenza si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 68 km di distanza.
Check-in dalle 03:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 078045-BEI-00013
Ascensore
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Allarme di sicurezza
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Allarme antifumo
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Riscaldamento
Terrazza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camera Tripla Luxury. Camera tripla climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e terrazza con vista sulla città . L’unità dispone di 2 letti. ;
Camera Tripla Executive. Camera con 2 letti. ;
Camera Tripla Deluxe. Camera con 2 letti. ;
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Terrazza. L’alloggio presenta 1 letto.
