Casa Elisa - Decimomannu
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa Elisa
48 Via San Sperate 09033 Decimomannu it
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
9.5/10
WiFi disponibile ovunque
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Accesso a personale sanitario
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere familiari
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Mascherine disponibili per gli ospiti
Camere non fumatori
WiFi
Parcheggio sul posto
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Camere/strutture per ospiti disabili
Casa Elisa si trova a Decimomannu a 20 km da Fiera Internazionale della Sardegna, 46 km da Area Archeologica di Nora e 18 km da Orto Botanico di Cagliari., l’alloggio dista 46 km da Sito Archeologico di Nora e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Roman Amphitheatre of Cagliari è a 18 km da questo appartamento, mentre Monte Claro Park si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 15 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as ancourtyard view. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT092015C2000Q2590
