Agriturismo Ca Luna - Eraclea
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
Agriturismo Ca Luna
Via Tre Cai, 31 30020 Eraclea it
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Piscina
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Parcheggio
Giardino
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Piscina all'aperto
Connessione WiFi gratuita
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
A Eraclea, a 17 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 17 km da Caribe Bay, Agriturismo Ca Luna propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 7 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 8 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Parco Acquatico Aquafollie è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Duomo di Caorle si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 34 km di distanza.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Guests will have a special experience as this holiday home provides a private pool and a fireplace. This spacious holiday home is comprised of 7 bedrooms, a kitchenette and 8 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The air-conditioned holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, heating as well as garden views. The unit offers 9 beds.
Numero di licenza: 027013-AGR-00005
