Finale ligure - Dimora storica in centro a 50 m dal mare - Finale Ligure
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
Finale ligure - Dimora storica in centro a 50 m dal mare
49 Via Giuseppe Garibaldi 17024 Finale Ligure it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
Ciotole per animali domestici
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Deposito bagagli
Allarme antifumo
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Area fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Spiaggia
Terrazza
Accesso con chiavi
Giochi da tavolo/puzzle
Con vista sulla città , Finale ligure - Dimora storica in centro a 50 m dal mare mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 200 metri da Spiaggia di Finale Ligure. L’alloggio si trova a 5,5 km da Baia dei Saraceni e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Grotte di Toirano è a 21 km da questo appartamento, mentre Marina di Alassio si trova a 33 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 009029-LT-1831
