B&B Casavecchia - Gallipoli
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
B&B Casavecchia
Via Vernole 21 73014 Gallipoli it
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Vino/champagnea pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Caffetteria sul posto
WiFi
Cibo consegnato in contenitori coperti
Estintori
Parcheggio in strada
Accesso con chiavi
Terrazza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Termometri forniti dalla struttura
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Connessione WiFi gratuita
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio
Navetta aeroportuale
Camere non fumatori
Connessione internet
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio gratuito
B&B Casavecchia offre la vista sulla cittĂ , un giardino e il WiFi gratuito a Gallipoli, a 2 km da Lido San Giovanni e 2,5 km da Stazione di Gallipoli.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. In tutti gli alloggi troverete un balcone con vista sul giardino.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Cattedrale di SantAgata è a 3,6 km da B&B Casavecchia, mentre Castello di Gallipoli si trova a 3,8 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 83 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Terrazza. Climatizzata e dotata di ingresso indipendente, questa camera matrimoniale include una terrazza con vista sul giardino e un bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Terrazza. Questa camera matrimoniale climatizzata include un ingresso indipendente, una terrazza con vista sul giardino e un bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: IT075031C100028876
