Appartamento Pietra di Mare, Porto Antico - Genoa
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Appartamento Pietra di Mare, Porto Antico
5 Vico Malatti 16128 Genoa it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Appartamento Familiare con 1 Camera da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 3 beds.
A Genova, a 2,9 km da Spiaggia di Punta Vagno e 1,1 km da University of Genoa, Appartamento Pietra di Mare, Porto Antico offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 6,6 km da Port of Genoa e 42 km da Casa Carbone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Aquarium of Genoa, San Lorenzo Square e Galleria di Palazzo Bianco. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 010025-LT-5759
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Aria condizionata
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Connessione internet
Parcheggio per disabili
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Giochi da tavolo/puzzle
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
