V3 Valle Da Pesca - Isola Albarella
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
V3 Valle Da Pesca
Piscina
Parking
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
Piscina
Parking
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
V3 Valle Da Pesca è una struttura con piscina all’aperto stagionale a Isola Albarella, a 2,1 km da Spiaggia Mare Vostrum. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 79 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina
Parcheggio in strada
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Spiaggia
Riscaldamento
Camere non fumatori
Piscina all'aperto
Parcheggio privato
Fronte spiaggia
Allarme antifumo
Casa Vacanze con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features a washing machine, a coffee machine, a dining area, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
