Da Marzia apartment - LʼAquila
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Da Marzia apartment
Via Giovanni di Vincenzo 27 67100 LʼAquila it
Parking
Parliamo
ES FR
8.5/10
Parking
Parliamo
ES FR
8.5/10
Appartamento. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, as well as a tea and coffee maker. The unit offers 4 beds.
Completo di sala comune, Da Marzia apartment è un alloggio posizionato a LAquila, a 39 km da Rocca Calascio e 43 km da Campo Imperatore. Si trova a 30 km da Campo Felice-Rocca di Cambio e mette a disposizione una cucina in comune.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Pescara si trova a 111 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
A surcharge of 10 euros applies for arrivals after check-in hours (after 22.00).requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 066049CVP0270
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Disponibilità di camere familiari
Sala comune/zona TV
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Cucina in comune
Parcheggio in strada
