Casa delle Zie - Lecce
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa delle Zie
Via Antonio Costanzo Casetti, 12 73100 Lecce it
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
Casa delle Zie si trova a Lecce a 1,1 km da Piazza SantOronzo, 27 km da Roca e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Lecce. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,2 km da Piazza Mazzini e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla cittĂ .
Duomo di Lecce è a 1,3 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT075035C200109516
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Armadietti
Check-in e check-out privati
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Snack bar
Servizio navetta
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Accesso a personale sanitario
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Allarme antifumo
Pagamenti elettronici disponibili
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio navetta (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Camera anallergica
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Aria condizionata
WiFi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Accesso con chiavi magnetiche
Casa con 2 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home has a coffee machine, flat-screen TV with streaming services, city views, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
