Dimora Novecento Lecce - Lecce
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
Dimora Novecento Lecce
Via Nazario Sauro, 3 1 piano 73100 Lecce it
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.1/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.1/10
A 300 metri da Piazza Mazzini, a Lecce, Dimora Novecento Lecce mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto e un bagno privato dotato didi cortesia, bidet e doccia. Tra i servizi offerti anche un microonde e un minibar, oltre a una macchina da caffè.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Piazza SantOronzo, Stazione Ferroviaria di Lecce e Duomo di Lecce. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 43 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 075035C200122927
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Parcheggio per disabili
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi magnetiche
Riscaldamento
Minimarket sul posto
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio in strada
WiFi
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. This holiday home has a minibar, flat-screen TV, city views, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds. ;
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. This holiday home features a minibar, flat-screen TV, ancourtyard view, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed.
