Appartamenti le Conchiglie 1 by Ferrocino Holiday - Lido Conchiglia
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Appartamenti le Conchiglie 1 by Ferrocino Holiday
Via Tahon di Revel 25 73017 Lido Conchiglia it
Camere
5
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Camere
5
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Camera anallergica
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Servizio lavanderiaa pagamento
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
DisponibilitĂ di camere familiari
Arredamento da esterni
WiFi
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out express
Cancelletti di sicurezza per bambini
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Animali ammessi
Barbecue
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Terrazza
Area fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Reception 24 ore su 24
Fattura disponibile su richiesta
Servizio baby-sittera pagamento
Sdraio/lettini
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Allarme antifumo
Appartamenti le Conchiglie 1 by Ferrocino Holiday si trova a Lido Conchiglia, a 700 metri da Lido Conchiglie e 36 km da Piazza SantOronzo. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una terrazza e un barbecue.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet edi cortesia. A disposizione c’è anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Piazza Mazzini è a 36 km da Appartamenti le Conchiglie 1 by Ferrocino Holiday, mentre Roca si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 78 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con Vista Mare. This apartments standout features are the private pool and hot tub. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also features a barbecue. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 1 bed. ;
Appartamento con Vista Mare. Appartamento dotato di 1 camera da letto separata, ingresso indipendente, aria condizionata, 1 soggiorno, 1 bagno con doccia e bidet, e cucina con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. Affacciata sul mare, la sistemazione dispone di lavatrice, vinochampagne e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Appartamento con Balcone. Appartamento dotato di 1 camera da letto separata, ingresso indipendente, aria condizionata, 1 soggiorno, 1 bagno con doccia e bidet, e cucina ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. Affacciata sulle montagne, la sistemazione dispone di lavatrice, vinochampagne e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Appartamento - Piano Terra. Climatizzato e dotato di ingresso indipendente, questo appartamento include 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. Affacciata sulla città , la sistemazione dispone di lavatrice, vinochampagne e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio presenta 3 letti. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Appartamento climatizzato con ingresso privato, 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. La sistemazione dispone di pareti insonorizzate, lavatrice, vinochampagne e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: 075070B400052544
