La Maison de Gio - Lignano Sabbiadoro
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
La Maison de Gio
Corso delle Nazioni, 129 33054 Lignano Sabbiadoro it
Parking
Parliamo
9.4/10
Parking
Parliamo
9.4/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 3 beds.
La Maison de Gio offre un alloggio climatizzato con balcone a Lignano Sabbiadoro. Situata a 800 metri da Spiaggia di Lignano Riviera, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Parco Zoo Punta Verde è a 3,8 km da La Maison de Gio, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 56 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 140723
Tour in bicicletta
Terrazza
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Barbecue
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
