Appartamenti Florino di Silvestri Mariangela - Livigno
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle cittĂ dâarte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Appartamenti Florino di Silvestri Mariangela
512a Via Florin 23041 Livigno it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Appartamenti Florino di Silvestri Mariangela offre alloggio a Livigno, a 46 km da Convento benedettino di San Giovanni., lâalloggio dista 31 km da Parco Nazionale Svizzero e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Bolzano si trova a 139 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non Ăš disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 014037-CIM-01082
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Animali ammessi
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The fully equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
