"Camera con Vista" Il mare e la Terrazza Mascagni davanti a te! - Livorno
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
"Camera con Vista" Il mare e la Terrazza Mascagni davanti a te!
Viale Italia, 191 1 57127 Livorno it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as sea views. The unit has 1 bed.
Alloggio ubicato a Livorno, a 1,8 km da Scogli dellAccademia e 3,3 km da Porto di Livorno, "Camera con Vista" Il mare e la Terrazza Mascagni davanti a te! offre l’aria condizionata. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Piazza dei Miracoli è a 27 km da questo appartamento, mentre Duomo di Pisa si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 20 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Due to its prestigious location, the area can be very noisy and crowded on sunny days throughoutseasons, especially during weekends. This accommodation is not suitable for guests seeking complete silence.
Please note that parking inside the courtyard is subject to availability and cannot be reserved. However, at only 200 meters from the property, we offer a private garage parking space at the cost of €10 per day.
From January 20th to March 15th, the house will have scaffolding for facade renovation.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 049009LT1810
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Autorimessa
