Casa DARIO - Locorotondo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa DARIO
Strada Provinciale 225, contrada Laureto, 110 70010 Locorotondo it
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
FR
9.6/10
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
FR
9.6/10
Connessione internet
Area giochi all'aperto
WiFi disponibile ovunque
Autorimessa
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Giardino
Arredamento da esterni
Riscaldamento
WiFi
Camere non fumatori
Estintori
Allarme antifumo
Area fumatori
Cancelletti di sicurezza per bambini
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Passeggini
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio sul posto
Casa DARIO offre un alloggio nella cittĂ di Locorotondo e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 35 km da Costa Merlata, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo alloggio in famiglia comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cattedrale di Taranto è a 40 km da questo alloggio in famiglia, mentre Castello Aragonese si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 62 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Familiare con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also features a barbecue. The apartment is furnished with a desk and a seating area and offers a washing machine, a tea and coffee maker and garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: BA07202591000057605
