Harbor View - Malcesine - Malcesine
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Harbor View - Malcesine
10 Piazza Guglielmo Marconi 37018 Malcesine it
WiFi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parliamo
9.1/10
Nel centro di Malcesine, a 42 km da Gardaland e 45 km da Castello di Avio, Harbor View - Malcesine prevede un alloggio con vista sul lago e WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 58 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Numero di licenza: 023045-LOC-00565
Ascensore
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Camere non fumatori
WiFi
Minimarket sul posto
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Accesso con chiavi
Appartamento con 2 Camere da Letto. Ampio appartamento con cucina, area salotto, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina ben attrezzata è completa di frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. La sistemazione dispone di lavatrice, TV a schermo piatto e balcone con vista sul lago. L’alloggio presenta 4 letti.
