Da Giovanni e Margherita - Mandello del Lario
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Da Giovanni e Margherita
13 Via Giuseppe Parini 23826 Mandello del Lario it
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Ubicato a Mandello del Lario, ad appena 1,6 km da Lido di Mandello del Lario, l’alloggio Da Giovanni e Margherita propone giardino, terrazza, bar e WiFi gratuito. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I Giardini di Villa Melzi è a 32 km da questo appartamento, mentre Imbarco Battelli Bellagio si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 097046LNI00017
Terrazza
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Bar
Parcheggio
Spiaggia
Giardino
Connessione internet
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 2 beds.
