Casa Iolanda - Mantova
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa Iolanda
Via Roma 45 46100 Mantova it
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
WiFi
Accesso con chiavi
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio per disabili
Autorimessa
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Colazione in contenitori portatili
Cassaforte
Fattura disponibile su richiesta
Tour a piedia pagamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Tour in biciclettaa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Deposito bagagli
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
DisponibilitĂ di camere familiari
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out express
Estintori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Con WiFi gratuito e vista sulla città , Casa Iolanda è un alloggio ubicato a Mantova, a soltanto 1,3 km da Palazzo Te e 200 metri da Rotonda di San Lorenzo. In un edificio risalente al 1900, questo appartamento è a 46 km da Piazza Bra e 48 km da Castelvecchio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Casa Iolanda includono Piazza delle Erbe, Duomo di Mantova e Palazzo Ducale. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 32 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Please note, the property is located in a pedestrian area. Please contact Casa Iolanda for further information.
Please note that an additional charge of EUR 20 per reservation will be applied for check-in outside of scheduled hours and late check-out.
All requests for check-incheck-out outside of scheduled hours are subject to approval by the property.
Please note the number of beds will be prepared based on the number of people who have booked.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 3 Camere da Letto. Il camino rappresenta il fiore all’occhiello di questo appartamento. All’interno troverete l’aria condizionata, un ingresso indipendente, 4 soggiorni, 3 camere da letto separate e 2 bagni con doccia a filo pavimento e bidet. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina ben attrezzata in loco, provvista di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questa ampia sistemazione è dotata di pareti insonorizzate,per la preparazione di tè e caffè, area salotto, TV a schermo piatto e vista sulla città . L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 020030-LIM-00015
