ARQO Apartments - Marcianise
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
ARQO Apartments
Via Giulio Foglia 104 1/2/3 81025 Marcianise it
Camere
4
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
Camere
4
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Balcone. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV, as well as ancourtyard view. The unit has 4 beds. ;
Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto e Vista Città . Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, flat-screen TV, city views, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds. ;
Appartamento - Accesso Disabili. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This wheelchair accessible apartment has a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit has 2 beds. ;
Camera Tripla con Bagno Privato. Featuring free toiletries and bathrobes, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned triple room features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance and a tea and coffee maker. The unit has 2 beds.
A Marcianise, a 6,3 km da Reggia di Caserta e 22 km da Museo e Real Bosco di Capodimonte, ARQO Apartments prevede alloggi con accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. In certi alloggi c’è anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Catacombs of Saint Gennaro è a 23 km da questo residence, mentre Catacombs of Saint Gaudioso si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT061049B46JPX2NE5
Parcheggio
Camere/strutture per ospiti disabili
Parcheggio privato
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
WC con seduta più alta
Struttura interamente non fumatori
Lavabo più basso
Parcheggio sul posto
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Ascensore
Aria condizionata
Disponibilità di camere familiari
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Connessione internet
WiFi
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Campanello di emergenza nel bagno
Giardino
WC con maniglioni
Accesso su sedia a rotelle
Allarme antifumo
