- The Garden on the Sea- Marina di Carrara Centro - Marina di Carrara
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
- The Garden on the Sea- Marina di Carrara Centro
Via Garibaldi, 83 54033 Marina di Carrara it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.7/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.7/10
- The Garden on the Sea- Marina di Carrara Centro si trova a Marina di Carrara, a 800 metri da Spiaggia di Marina di Carrara, e propone un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze prevede un barbecue.
Fiera di Carrara è a 1,8 km da - The Garden on the Sea- Marina di Carrara Centro, mentre Castello San Giorgio si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 61 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Numero di licenza: 045003LTN0534
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Barbecue
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Area picnic
Area fumatori
Giardino
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Armadietti
Camino all'aperto
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Animali ammessi
Deposito bagagli
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camera anallergica
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
WiFi disponibile ovunque
Casa con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The spacious holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 5 beds.
