-L Oasi Del Turista, Room2- CENTRAL STATION - Milano
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
-L Oasi Del Turista, Room2- CENTRAL STATION
Via Guido Cavalcanti, 8 20125 Milano it
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.5/10
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.5/10
Situato a 1,4 km da Stazione Metro Centrale e 2,5 km da Bosco Verticale, -L Oasi Del Turista, Room2- CENTRAL STATION prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Milano. La struttura si trova a circa 2,9 km da Stazione Metro Lambrate, 3,4 km da Milano Dateo Metro Station e 4,2 km da GAM Milano. Questo affittacamere pet friendly ha anche il WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, ogni camera ha un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, francese e italiano, ed è a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata.
Pinacoteca di Brera è a 4,2 km da -L Oasi Del Turista, Room2- CENTRAL STATION, mentre Arena Civica si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: it015146b4wiiwk7e3
Fattura disponibile su richiesta
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Camere non fumatori
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso a personale sanitario
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Allarme antifumo
Allarme di sicurezza
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Accesso su sedia a rotelle
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Camere/strutture per ospiti disabili
Campanello di emergenza nel bagno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Deposito bagaglia pagamento
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Reception 24 ore su 24
Check-in e check-out express
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Armadietti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Animali ammessi
Check-in e check-out privati
Parcheggio
WC con maniglioni
WiFi disponibile ovunque
Ascensore
Camera King Superior. Providing free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room provides air conditioning, a wardrobe, heating, a flat-screen TV, as well as city views. The unit offers 1 bed.
