Homeby, Casa Paolo - Milano
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Homeby, Casa Paolo
Via Muzio Scevola 10 20134 Milano it
Parking
Parliamo
8.5/10
Parking
Parliamo
8.5/10
Parcheggio
Ascensore
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Ubicato a Milano nella regione Lombardia, l’alloggio Homeby, Casa Paolo offre un patio. Questo appartamento è a 3,8 km da Stazione Metro Centrale e 4,3 km da GAM Milano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Metro Lambrate è a 800 metri da questo appartamento, mentre Milano Dateo Metro Station si trova a 3,2 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a hairdryer and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a patio, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LIM-03147
