I-Host Luxury Apartment - Italia - Milano
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
I-Host Luxury Apartment - Italia
Corso Italia, 38 20122 Milano it
WiFi
Parliamo
ES FR
6.9/10
WiFi
Parliamo
ES FR
6.9/10
Provvisto di WiFi gratuito, I-Host Luxury Apartment - Italia è un alloggio posizionato al centro di Milano, a 1,1 km da Darsena e 900 metri da Museo del Novecento. Questo appartamento è a 1,3 km da Teatro alla Scala e 1,2 km da Galleria Vittorio Emanuele II.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta Romana Metro Station, Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e Palazzo Reale. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 015146-CIM-05249
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Ascensore
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Allarme antifumo
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, as well as a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
