SaKe - Montemarciano
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
SaKe
Via Aldo Cameranesi 3 60018 Montemarciano it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Spiaggia privata
Aria condizionata
Accesso a personale sanitario
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Animali ammessi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Ceste per animali domestici
Sdraio/lettini
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Ombrelloni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio in strada
Ciotole per animali domestici
Parrucchiere/salone di bellezza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Minimarket sul posto
Parcheggio sul posto
Estintori
WiFi
Con vista sulla cittĂ , SaKe propone un alloggio dotato di zona spiaggia privata e balcone, a circa 18 km da Stazione di Ancona. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento include anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione di Senigallia è a 13 km da questo appartamento, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Please note that pets will incur an additional charge of EUR 10,00 per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 042027-LOC-00063
