Casa del Borgo - Esclusiva Suite centro Monza con vista Duomo - Monza
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa del Borgo - Esclusiva Suite centro Monza con vista Duomo
13 Via Lambro 20900 Monza it
WiFi
Spa/wellness
Area giochi
Parliamo
FR
8.0/10
WiFi
Spa/wellness
Area giochi
Parliamo
FR
8.0/10
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Area giochi all'aperto
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Armadietti
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Sala spa/area relax
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Terrazza
Fattura disponibile su richiesta
Ascensore
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Camere non fumatori
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Allarme di sicurezza
A Monza, a 13 km da Villa Fiorita e 15 km da Bosco Verticale, Casa del Borgo - Esclusiva Suite centro Monza con vista Duomo prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Lambrate è a 15 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Centrale si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV with streaming services and a terrace. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 108033-LNI-00052
