Casa Sammarco - Neapol
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa Sammarco
Via G Pica M 48 80142 Neapol it
Camere
3
WiFi
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
Camere
3
WiFi
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
Camera Deluxe. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Questa sistemazione climatizzata presenta una TV via cavo a schermo piatto, un ingresso indipendente, un armadio, una cassaforte e la vista sul cortile interno. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla. Camera tripla con bagno privato completo di doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. La camera tripla è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, ingresso privato, armadio, spogliatoio e vista sul cortile interno. L’alloggio dispone di 3 letti. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, asciugacapelli, bidet edi cortesia. La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi streaming, ingresso privato, armadio, cassetta di sicurezza e vista sul cortile interno. L’alloggio presenta 1 letto.
Ubicato a Napoli e distante 300 metri da Stazione di Napoli Centrale, Casa Sammarco propone un ristorante, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. L’alloggio è posizionato a 2,8 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli, 3 km da Catacombs of Saint Gaudioso e 3,3 km da Maschio Angioino. Questo affittacamere offre camere familiari.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Casa Sammarco includono San Gregorio Armeno, Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e Museo Cappella Sansevero. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 8 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Pls note: Check-in is until 10pm. After this time, we cannot accommodate guests.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 049
Fattura disponibile su richiesta
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Bingofuera del alojamientoa pagamento
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Bar
Accesso con chiavi magnetiche
Giro dei puba pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Tour a piedia pagamento
Armadietti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Tour in biciclettaa pagamento
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Check-in e check-out privati
Happy houra pagamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
WiFi disponibile ovunque
Ascensore
Accesso a personale sanitario
DisponibilitĂ di camere familiari
Cabaretfuera del alojamientoa pagamento
Estintori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ristorante
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Serate con cene a temafuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
