La Puteca - Neapol
Cerchi un alloggio, un luogo per dormire o per le vacanze? Abbiamo migliaia di offerte! Ti invitiamo.
La Puteca
4 Vico Cristallini 80137 Neapol it
Camere
4
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.2/10
Camere
4
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.2/10
Fax/fotocopiatrice
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Kit di pronto soccorso disponibile
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale
Navetta per l'aeroportoa pagamento
PossibilitĂ di colazione in camera
Deposito bagagli
Giardino
Mascherine disponibili per gli ospiti
Cibo consegnato in contenitori coperti
Cucina in comune
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sicurezza 24 ore su 24
Parcheggio per disabili
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Accesso a personale sanitario
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Estintori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Colazione in contenitori portatili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Autonoleggio
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Buffet per bambini
Ombrelloni
Autorimessa
Accesso con chiavi
Servizio navetta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Minimarket sul posto
Check-in e check-out privati
Servizio in camera
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio privato
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio navetta (a pagamento)
Cappella o luogo di culto
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Connessione internet
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Servizio pulizie giornaliero
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Stirapantaloni
Aria condizionata
A Napoli, a 500 metri da Catacombs of Saint Gaudioso e 900 metri da Museo Archeologico Nazionale di Napoli, La Puteca propone alloggi con WiFi gratuito, aria condizionata e accesso a un giardino. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia edi cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, microonde e minibar.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo bed and breakfast.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Puteca includono MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti, Museo Cappella Sansevero e San Gregorio Armeno. Laeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Standard MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Offering free toiletries and bathrobes, this twindouble room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned twindouble room offers a flat-screen TV, a private entrance, soundproof walls, a minibar as well as garden views. ;
Camera Familiare. Offering free toiletries and bathrobes, this family room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned family room offers a flat-screen TV, a private entrance, soundproof walls, a minibar as well as garden views. The unit offers 2 beds. ;
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, a private entrance, soundproof walls, a minibar as well as garden views. The unit has 1 bed. ;
Camera Standard MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Offering free toiletries and bathrobes, this twindouble room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned twindouble room offers a flat-screen TV, a private entrance, soundproof walls, a minibar as well as garden views.
Numero di licenza: 15063049EXT2273
