Antico Fienile by Go new location - Panchia
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Antico Fienile by Go new location
Via Costa, 50 38030 Panchia it
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.0/10
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.0/10
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
A 34 km da Lago di Carezza e 45 km da Passo Pordoi a Panchia, Antico Fienile by Go new location mette a disposizione alloggi dotati di area salotto.
Avrete a disposizione un angolo cottura con frigorifero, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Passo Sella è a 45 km da questo appartamento, mentre Saslong si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 46 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a dining area, a sofa as well as mountain views. The unit has 5 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment also includes 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchenette, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment offers a flat-screen TV, a dining area, a tiled floor, heating as well as mountain views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 022134-AT-017141
