BeB Villa Pacifica - Peschici
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
BeB Villa Pacifica
LocalitĂ Pozzo snc 71010 Peschici it
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Servizio lavanderiaa pagamento
Riscaldamento
Servizio pulizie giornaliero
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Terrazza
Giardino
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Servizio stireriaa pagamento
Parcheggio privato
WiFi
BeB Villa Pacifica si trova a Peschici, a 1,7 km da Baia Jalillo e 23 km da Vieste Porto e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sul giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV e un frigorifero.
Castello Svevo Aragonese è a 22 km da questo bed and breakfast, mentre Parrocchia di SantAntonio da Padova si trova a 1,8 km di distanza. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 105 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Deluxe. Camera matrimoniale munita di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, ingresso indipendente, pareti insonorizzate, armadio e vista sul giardino. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Queen Superior. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room features a TV with satellite channels, a private entrance, soundproof walls, a wardrobe as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 071038B400126620
