Residenze Ca del bosco Piancavallo - Piancavallo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Residenze Ca del bosco Piancavallo
6 Via Emilio Comici 33081 Piancavallo it
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.6/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.6/10
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Animali ammessi
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio sul posto
Termometri forniti dalla struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Residenze Ca del bosco Piancavallo si trova a Piancavallo e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, vasca o doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, microonde e tostapane.
Pordenone Fiere è a 34 km da questo appartamento.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This apartment provides a fireplace. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 4 beds. ;
Appartamento. Guests will have a special experience as this apartment provides a fireplace. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 4 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. Boasting a balcony with garden views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 8 beds.
Numero di licenza: 135741
