Casa Viola - San Remo - Poggio
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa Viola - San Remo
Via Grossi Bianchi, 295 18038 Poggio it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
6.3/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
6.3/10
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring 2 bedrooms and 2 bathrooms, this holiday home offers a living room and terraceyou can relax. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Con vista sul giardino, Casa Viola - San Remo prevede un alloggio con balcone, a circa 7,4 km da Bresca Square. Situata a 2,9 km da Spiaggia dei Tre Ponti, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni.
San Siro Co-Cathedral è a 7,4 km da questa casa vacanze, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 7,5 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 008055-LT-3830
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Terrazza
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Parcheggio
