EL-MAR house exclusive terrace & sea view - Old town - Polignano a Mare
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
EL-MAR house exclusive terrace & sea view - Old town
Via Tritone, n. 122 70044 Polignano a Mare it
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.2/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.2/10
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sdraio/lettini
Parcheggio in strada
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Area fumatori
Ombrelloni
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Terrazza
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio
Accesso a personale sanitario
Pagamenti elettronici disponibili
Giochi da tavolo/puzzle
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
WiFi
Termometri forniti dalla struttura
Con vista sulla cittĂ , EL-MAR house exclusive terrace & sea view - Old town propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 500 metri da Spiaggia di Lama Monachile. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Grotte di Castellana è a 17 km da questo appartamento, mentre Lido Pantano si trova a 7,8 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 47 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Terrazza. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms, one of which is external, with a shower and a bidet. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment features a coffee machine, a seating area, a dining area as well as a terrace with sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 072035C200098501
