Casa vacanza home Ragusa - Ragusa
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa vacanza home Ragusa
Piazza Solferino 97100 Ragusa it
WiFi
Parking
Parliamo
8.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.3/10
Casa vacanza home Ragusa è un alloggio che si trova a Ragusa e propone un patio e il WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1920, questa casa vacanze è a 19 km da Castello di Donnafugata e 34 km da Marina di Modica.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 2 bagni con bidet edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Comiso si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19088009C209801
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sicurezza 24 ore su 24
WiFi disponibile ovunque
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Servizio lavanderiaa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This holiday home has a washing machine, a seating area, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
